- La ProLoco
- Tradizioni e Cultura
- Gastronomia

LA PRO LOCO

La Pro Loco di Buonvicino (CS), è un'associazione costituita da cittadini, non profit, che ha come principale missione la promozione, lo sviluppo e la valorizzazione delle risorse ambientali e culturali del territorio, associata all'UNPLI.

Ma ci proponiamo anche la missione di coltivare le radici delle tradizione, delle culture, della storia, degli usi e dei costumi del nostro territorio. Ci proponiamo, inoltre di creare e mantenere viva l'aggregazione tra le forze migliori della società civile.

E' nostro impegno, anche, condividere con i nostri tanti concittadini, che, pur non essendo residenti nel comune, passano il proprio tempo libero con noi, i problemi e l' entusiasmo di essere cittadini di un luogo ricco di bellezze ambientali, da preservare.

Infine è nostro obiettivo essere capaci di offrire al turista che scegli Buonvicino tutte le informazioni di cui questi ha bisogno, perché possa godere al meglio del soggiorno nel nostro comprensorio.

Consiglio Direttivo

Presidente :Antonella Biondi - Vice Presidente : Giuseppe S. Greco